Gestione basata su una combinazione del livello di riferimento consentito e del gruppo consentito di riferimento

Combinazione del livello di riferimento consentito con il gruppo consentito di riferimento

Combinando un livello e un gruppo consentito di riferimento è possibile gestire le destinazioni in modo più flessibile.

Ad esempio, presupponiamo che il livello 3 sia impostato come livello consentito di riferimento e che il Gruppo B sia impostato come gruppo consentito di riferimento per un certo utente.

In questo caso, le destinazioni cui il cliente può accedere sono le seguenti.

  • Destinazioni di riferimento consentite: livelli da 1 a 3; da A1 a A3, da B1 a B3, da C1 a C3

  • Destinazioni che appartengono al Gruppo consentito di riferimento B: da B1 a B5

Tips
  • È possibile specificare il livello di riferimento consentito di ciascun gruppo di riferimento consentito. Assegnando un livello consentito di riferimento per il quale è impostato un gruppo consentito di riferimento in rubrica, è possibile gestire le destinazioni si tramite il livello che tramite il gruppo di riferimento consentito.

Impostazione contemporanea di un livello di riferimento e di un gruppo consentito di riferimento

Impostare sia un livello che un gruppo di riferimento consentito per un utente.

Per gestire la rubrica combinando un livello e un gruppo di riferimento consentiti, registrare un gruppo di riferimento consentito per il quale è stato impostato un livello di riferimento consentito e assegnarlo alla rubrica.

  1. Nel modo amministratore, selezionare [Protezione] - [Impostazioni riferimento indirizzo] - [Modifica], quindi registrare un gruppo consentito di riferimento.

    Impostazioni

    Descrizione

    [Nome gruppo consentito di riferimento]

    Inserire il nome del gruppo consentito di riferimento (utilizzando fino a 24 caratteri).

    Assegnare un nome che contribuisce a identificare facilmente il gruppo registrato.

    [Livello riferimento consentito]

    Per gestire la rubrica combinando il livello di riferimento consentito e il gruppo consentito di riferimento, selezionare un livello di riferimento consentito del gruppo consentito di riferimento.

  2. Nel modo amministratore, selezionare [R. destinazi.] - [Rubrica] - [Modifica], quindi impostare un gruppo consentito di riferimento o il livello di riferimento consentito per la rubrica.

    spiegazione supplementarePer gestire la rubrica combinando un livello e un gruppo di riferimento consentiti, assegnare un gruppo di riferimento consentito per il quale è stato impostato un livello di riferimento consentito e assegnarlo alla rubrica.

  3. Nel modo amministratore, selezionare [Autent utente / EKC] - [Sistema Autenticaz.] - [Registraz. utente] - [Modifica], quindi selezionare un gruppo consentito di riferimento e il livello di riferimento consentito per l'utente registrato.

    spiegazione supplementareSpecificare un gruppo consentito di riferimento per un utente registrato significa specificare un gruppo di riferimento consentito. Pertanto, anche qualora sia stato impostato un livello di riferimento consentito per il gruppo di riferimento consentito selezionato, tale impostazione non viene applicata qui.