Modifica della password dell'amministratore
È possibile modificare la password amministratore della macchina da Web Connection.
Per visualizzare questa pagina, selezionare [Protezione] - [Impostazioni PKI] - [Abilita SSL] nel modo amministratore per crittografare le comunicazioni tra il computer e Web Conn. tramite SSL. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Crittografia delle comunicazioni utilizzando Web Connection] .
Nel modo amministratore, selezionare [Protezione] - [Impostazione password amministratore], e inserire una nuova password amministratore (utilizzando fino a 64 caratteri, escluso ").
In base alle impostazioni predefinite, la password amministratore è impostata su [1234567812345678]. Provare questa password se la password amministratore non è stata modificata. Se è stata modificata, contattare l'assistenza tecnica.
Per inserire (modifica) la password, selezionare la casella di controllo [Password modificata.] e inserire una nuova password.
Fare clic su [OK].
La password amministratore viene modificata.
Se si modifica la password amministratore in questa schermata, verrà modificata anche la password amministratore nel pannello di controllo della macchina.