Operazioni necessarie per usare questa funzione
Registrare i destinatari del fax
Per utilizzare questa macchina come una macchina di rilancio dei fax, registrare i destinatari del fax. Inserire i dati dei destinatari nella casella utente di gruppo.
Per registrare un gruppo, è necessario registrare prima le destinazioni di selezione rapida da aggiungere al gruppo. Registrare i destinatari del fax nella Rubrica.
Toccare [Utilità] - [Registrazione Indir./Casella] - [Registrazione dest. Scan/Fax] - [Gruppo] - [Nuovo].
L'amministratore è in grado di eseguire le stesse azioni selezionando [Impostazioni Amministratore] - [Registrazione Indir./Casella].
Inserire le informazioni di destinazione e toccare [OK].
Per informazioni dettagliate sulle informazioni di registrazione, fare riferimento a [Gruppo] .
È anche possibile registrare i gruppi utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Registrazione di un gruppo] .
Creare una casella rilancio
Per utilizzare questa macchina come una macchina di rilancio dei fax, creare una casella rilancio. Assegnare alla casella rilancio i destinatari che sono stati registrati nella Lista indirizzi di gruppo.
È possibile creare fino a cinque caselle rilancio.
Premere [Utilità] - [Registrazione Indir./Casella] - [Registrazione casella] - [Casella rilancio] - [Nuovo].
L'amministratore è in grado di eseguire le stesse azioni selezionando [Impostazioni Amministratore] - [Registrazione Indir./Casella].
Inserire la informazioni di registrazione e fare clic su [OK].
Per informazioni dettagliate sulle informazioni di registrazione, fare riferimento a [Casella rilancio] .
È possibile registrare la casella rilancio anche utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Modifica delle impostazioni Casella rilancio] .