Configurazione delle impostazioni predefinite del driver di stampa
Configurazione dell'ambiente opzionale della macchina
Quando si usa la macchina per la prima volta, configurare il driver di stampa in modo che contenga le informazioni come quali opzioni sono installate nella macchina e se le impostazioni di autenticazione sono state configurate.
Visualizzare la finestra [Proprietà] del driver di stampa.
Per informazioni su come visualizzare la finestra [Proprietà] fare riferimento a [Come visualizzare la finestra delle Proprietà] .
Nella scheda [Configura], configurare le informazioni come quali opzioni sono configurate nella macchina e se le impostazioni di autenticazione sono state configurate.
In base alle impostazioni predefinite, è attivato [Auto] in [Ottieni impostazioni...] Le informazioni in questa macchina sono ottenute automaticamente e riflesse in [Opzioni periferica].
Se la funzione [Auto] di [Ottieni impostazioni...] è disabilitata, facendo clic su [Ottieni info periferica] si otterranno le informazioni correnti della macchina, riflesse nelle [Opzioni periferica].Fare clic su [OK].
Modifica delle impostazioni di stampa predefinite
Se necessario, è possibile modificare le impostazioni di stampa predefinite del driver di stampa.
È consigliabile modificare le impostazioni predefinite, per adeguarle all'ambiente d'uso.
Visualizzare la finestra [Preferenze stampa] del driver di stampa.
Per informazioni su come visualizzare la finestra [Preferenze stampa] fare riferimento a [Di seguito viene illustrata la schermata delle Preferenze stampa.] .
Modificare le impostazioni di stampa e fare clic su [OK].
Le impostazioni modificate sono applicate quando si esegue la stampa da un software applicativo.
Il driver di stampa ha la funzione di salvare le impostazioni preferite. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Registrazione delle impostazioni di stampa usate di frequente] .