Per aggiungere un'interfaccia di rete alla macchina, impostare la configurazione di un'interfaccia di rete.
[Solo cablato]: selezionare questa opzione per utilizzare questa macchina esclusivamente nell'ambiente LAN cablato.
[Solo wireless]: selezionare questa opzione per utilizzare questa macchina esclusivamente nell'ambiente LAN wireless. Questa macchina funziona come un adattatore LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
[Cablato + wireless (modalità secondaria)]: selezionare questa opzione per utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti LAN, cablato e wireless. Questa macchina funziona come un adattatore LAN wireless nell'ambiente LAN wireless.
[Cablato + wireless (modalità primaria)]: selezionare questa opzione per utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti LAN, cablato e wireless. Questa macchina funziona come un punto di accesso LAN wireless nell'ambiente LAN wireless. Questa funzione è disponibile quando la macchina è dotata di un Kit di aggiornamento UK-212 opzionale.
[Cablato + wireless (modalità AP semplice)]: selezionare questa opzione per utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti LAN, cablato e wireless. Questa macchina funziona come un punto di accesso LAN wireless nell'ambiente LAN wireless. Questa funzione è disponibile quando la macchina è dotata di un Kit di aggiornamento UK-215 opzionale.
[Cablato + wireless (Wi-Fi Direct)]: selezionare questa opzione per utilizzare questa macchina in entrambi gli ambienti LAN, cablato e wireless. Questa macchina funziona come un proprietario del gruppo Wi-Fi Direct nell'ambiente LAN wireless.
[Solo cablato] è specificato in base ai valori predefiniti.
Per utilizzare questa funzione, è necessario il Kit di interfaccia Wireless LAN (Kit di aggiornamento UK-212 oppure il Kit di aggiornamento UK-215).