Se la posizione di piegatura in due non è al centro esatto della, utilizzare questa opzione per allineare la piegatura al centro.
Copiare dopo la configurazione, quindi ripetere le regolazioni come necessario.
Impostazioni | Descrizione |
---|---|
[Formato Carta] | Selezionare il formato carta utilizzato per regolare la posizione di piegatura. |
[Regola valore] | Inserire un valore di regolazione compreso tra -10,0 e 10,0 mm facendo clic tra [-] e [+].
[0,0 mm] è specificato in base alle impostazioni predefinite. |
Questa impostazione è disponibile quando sono installate l'Unità di finitura FS-534 e la Pinzatrice a sella SD-511.
Questa impostazione è disponibile quando sono installate l'Unità di finitura FS-535 e la Pinzatrice a sella SD-512 (solamente per il bizhub 554e).
Regolare la posizione di piegatura in due prima di regolare la posizione di pinzatura centrale.
Effettuare la regolazione mentre si verifica la carta piegata in una posizione spostata.
Il valore impostato selezionando [Tutto] in [Formato carta] sarà aggiunto all'impostazione di ogni formato carta.
Per le regolazioni necessarie per mettere la posizione di piegatura in parallelo con il bordo sinistro della carta, contattare l'addetto all'assistenza.