Selezionare un tipo di file per inviare il file.
Impostazioni | Descrizione |
---|---|
[Tipo di file] | Selezionare un tipo di file da inviare come segue.
|
[Impostazione pagina] | Selezionare un'unità pagina di archiviazione quando un originale è costituito da diverse pagine.
|
[Impostazioni PDF dettagl.] | Se per il formato file è stato selezionato [PDF] o [PDF compatto], è possibile configurare le impostazioni opzione PDF. È possibile incrementare la sicurezza allegando una firma digitale che identifica l'autore di un file, attraverso la crittografia file, ecc. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui. |
Per specificare il tipo di file DOCX oppure XLSX sono necessari il Kit di upgrade UK-204 e l'i-Option LK-110 opzionali.
Il Kit di upgrade UK-204 e l'i-Option LK-110 opzionali sono necessari per inviare i dati salvati in una casella utente da un computer nel formato PDF compatto o XPS compatto.
Anche se il Kit di upgrade UK-204 e l'i-Option LK-110 opzionali non sono stati installati, è possibile inviare i dati salvati in una casella utente da questa macchina fintanto che sono in formato PDF compatto o XPS compatto.