
I metodi di login variano a seconda delle impostazioni di autenticazione della macchina.
[Autenticazione 1-a-molti]: permette all'utente di accedere posizionando semplicemente il proprio dito sull'unità di autenticazione.
[Autenticazione 1-a‑1]: permette all'utente di accedere inserendo il nome utente e posizionando il proprio dito sull'unità di autenticazione.
Se un nuovo utente tenta di accedere alla macchina mentre un altro utente sta già effettuando il login, il secondo utente viene disconnesso automaticamente e il nuovo utente è in grado di accedere alla macchina. Quando un utente di login è disconnesso automaticamente, è visualizzata la schermata di conferma disconnessione.
Selezionare se visualizzare la schermata di conferma disconnessione (predefinito: [ON]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Verificare che il [Dispositivo autentic.] sia stato selezionato nel [Metodo di autentic.].
Se si seleziona [Autenticazione 1-a-1], inserire il nome utente.

Posizionare il dito sull'unità di autenticazione.
Posizionare il dito diritto, in modo che il polpastrello del dito sfiori leggermente l'area cava e sporgente della sezione di scansione.
L'autenticazione ha inizio. Se l'autenticazione è svolta con successo, è possibile accedere a questa macchina.

Se l'autenticazione fallisce di frequente, l'impronta digitale potrebbe non essere registrata correttamente. Registrare nuovamente l'impronta digitale.