HomeManutenzioneVerifica dei contatori

Verifica dei contatori

Il contatore indica il numero totale di pagine stampate in questa macchina in base alla funzione. Verificare le informazioni contatore nel pannello di controllo della macchina. Quando necessario, è possibile stampare le informazioni contatore in formato elenco.

Il contatore consente anche di verificare il rapporto dei lavori di stampa a colori rispetto a tutti i lavori di stampa, il rapporto del risparmio carta come risultato della stampa fronte-retro o la funzione di combinazione pagine, una transizione del consumo di corrente (Info Eco) e altri valori, a seconda delle condizioni di funzionamento. Queste informazioni aiuteranno a ottenere una comprensione dello stato di utilizzo della macchina.

  1. Premere [Contatore].

  2. Verificare il numero totale di pagine stampate dopo la data di inizio del conteggio.

    • Per stampare la lista del contatore, fare clic su [Stampa lista], selezionare la carta, quindi premere il tasto Avvio.

    • Facendo clic su [Info Eco] è possibile verificare il rapporto di risparmio carta grazie alla stampa fronte retro o la funzione di combinazione delle pagine, e un passaggio del consumo di corrente.

  • Le informazioni contatore della macchina possono essere inviate ad un indirizzo e‑mail specifico. Predisporre un calendario di notifica, ad esempio settimanale o mensile, in base all'ambiente di sistema. Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.