Un fax ricevuto viene stampato in base ai seguenti criteri, in funzione del formato pagina del fax.
Un fax di dimensioni standard, come quelli in formato A4, viene stampato su carta con le stesse dimensioni standard applicando una lieve riduzione (Predefinito: [96]%).
Ad esempio, un fax formato A3 viene stampato su carta formato A3, mentre un fax formato B4 su carta B4, riducendo la dimensione di stampa al 96%.
Per informazioni dettagliate sulle impostazioni di stampa fax, fare riferimento a Qui.
Per i fax più lunghi in lunghezza rispetto al formato standard, il formato carta più adeguato è determinato in base alla larghezza e alla lunghezza del fax e la stampa avviene su carta dello stesso formato. Se il formato carta più adeguato non è disponibile, il fax viene stampato su carta di un formato simile.
È sempre possibile stampare sul formato specificato di carta, indipendentemente dal formato carta del fax ricevuto.
Se il formato della carta da stampare specificato è più piccolo rispetto al formato del fax ricevuto, il fax verrà ridotto al formato della carta da stampare.
Per informazioni dettagliate su come configurare le impostazioni, fare riferimento a Qui.
È sempre possibile stampare sulla carta caricata nel vassoio specificato, indipendentemente dal formato carta del fax ricevuto.
Se il formato della carta caricata nel vassoio specificato è più piccolo rispetto al formato del fax ricevuto, il fax verrà ridotto al formato della carta presente nel vassoio.
Per informazioni dettagliate su come configurare le impostazioni, fare riferimento a Qui.
Se il vassoio è stato specificato nell'opzione [Sel vassoio stampa RX], l'impostazione di [Formato car stampa] viene ignorata ([Selezione carta da stampa] cambierà automaticamente in [Selez. automat.]).
Se [Rid minuti stampa RX] è impostato su [Dim. piena], [Sel vassoio stampa RX] viene cambiato obbligatoriamente in [Auto].
Per i fax il cui lato longitudinale è più lungo rispetto al formato standard, le dimensioni di stampa non vengono ridotte, tuttavia le aree che fuoriescono dai limiti standard vengono stampate nella pagina seguente.
Per informazioni dettagliate su come configurare le impostazioni, fare riferimento a Qui.
Se [Rid minuti stampa RX] è impostato su [Dim. piena], [Stampa pagine fax separate] è obbligatoriamente commutato su [OFF], e l'area che non può rientrare in un foglio di formato standard non sarà stampata.
Se [Stamp 2 lati per RX] è impostato su [ON], non è possibile utilizzare l'opzione [Stampa pagine fax separate].