Home>Fax>Invio di fax con una linea aggiuntiva (Selez. linea)

Invio di fax con una linea aggiuntiva ([Selez. linea])

Utilizzo di una linea aggiuntiva

Se si utilizzano linee multiple, è possibile selezionare una linea per l'invio di un fax.

L'utilizzo di linee aggiuntive consente di inviare un fax utilizzando una linea inattiva o assegnare linee per inviare un fax.

  • Se la linea specificata per inviare un fax non è disponibile, il lavoro verrà eliminato.

  • Durante la registrazione di destinazioni in una rubrica, oltre a registrare i numeri di fax è possibile configurare le linee usate per la trasmissione dei fax.

  • Con questa funzione non è possibile utilizzare le funzioni seguenti:
    Polling TX, Polling TX (Bollettino).

  • Se non è stata specificata alcuna linea per inviare un fax, è possibile selezionare se commutare automaticamente la linea da usare (predefinito: [Sì]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Per utilizzare questa funzione sono richieste delle operazioni specifiche (per gli amministratori)

Configurare una funzione specifica per linea aggiuntiva. Se si imposta una funzione specifica per ogni linea, è possibile usare ogni linea per uno scopo diverso.

Per informazioni dettagliate su come configurare le impostazioni, fare riferimento a Qui.

  • Non è possibile specificare una linea se [Impostazioni multi linea] è impostato su [Solo ricezione].

Flusso operativo

  1. Caricare l'originale.

  2. Premere [Scan/fax].

  3. Specificare la destinazione.

  4. Fare clic su [Applicazione] - [Imp. fax] - [Selezionare linea].

  5. Selezionare una linea utilizzata per la trasmissione in [Selez. linea], quindi fare clic su [OK].

  6. Premere il tasto Avvio.

    Ha inizio la trasmissione.