HomeScansioneOperazioni disponibili con la funzione Scansione a invio

Operazioni disponibili con la funzione Scansione a invio

È possibile inviare a un computer o a un server e salvare sul disco rigido (Casella utente) della macchina, i dati dell'originale scansionato.

Potrebbe essere necessario eseguire le impostazioni seguenti prima di utilizzare la funzione Scansione a invio. Per ulteriori dettagli, fare riferimento alle spiegazioni di ogni funzione.

La funzione Scansione a invio fornisce le seguenti sottofunzioni.

Funzioni

Descrizione

Invia e-mail

Invio di un file convertito, a un indirizzo e-mail, sotto forma di allegato e-mail.

Invio SMB

Invio di un file convertito, a una cartella condivisa di un computer. Per utilizzare questa funzione, specificare come destinazione il proprio computer o il server del file.

Invio FTP

Invio di un file convertito, a un server FTP. Questa funzione è utile quando si tratta di trasferire un file tramite il server FTP.

Invio WebDAV

Invio di un file convertito, a un server WebDAV. Questa funzione è utile quando si tratta di trasferire un file tramite il server WebDAV.

Salva in casella utente

Salva i dati dell'originale scansionato dalla macchina in una Box.

I dati dell'originale salvati in una Box possono essere inviati a una cartella condivisa oppure inviati sotto forma di allegato e-mail.

Scansione WS

Importa i dati dell'originale rilasciando un'istruzione di scansione da un computer, senza dover configurare delle complicate impostazioni di sistema, oppure invia i dati dell'originale scansionato dalla macchina, a un computer.

Questa funzione è supportata da Windows Vista o versioni successive.

Scansione TWAIN

Converte i dati dell'originale scansionato dalla macchina, in un file, importandolo da un computer alla rete che utilizza applicazioni compatibili con la periferica TWAIN.

Invio dal server di scansione

Invia un file convertito a un server di scansione. Durante la ricezione di un file, il server di scansione lo invia come allegato e-mail sulla base di un flusso di lavoro, oppure lo salva in una cartella condivisa di un computer.

  • I dati dell'originale scansionato dalla macchina possono essere salvati nella memoria USB collegata alla macchina. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.