HomeStampaOperazioni disponibili in Qualità

Operazioni disponibili in [Quality]

In [Quality], è possibile configurare impostazioni sulla qualità immagine dell'originale. È possibile specificare l'elaborazione immagine.

È possibile passare da [Basic] e [Application] e viceversa.

Impostazioni

Descrizione

[Original Type:]

Selezionare la modalità di impostazione colore ottimale per l'originale.

  • [Document]: viene applicata l'impostazione della qualità immagine adatta per gli originali che contengono diversi elementi, come testo, grafici, figure e foto.

  • [Photo]: viene applicata l'impostazione che dà priorità alla qualità immagine.

  • [DTP]: viene applicata l'impostazione della qualità immagine adatta per gli originali che contengono testo e figure. Viene riprodotto esattamente ciò che si vede sul display.

  • [Web]: viene applicata l'impostazione della qualità immagine adatta per la stampa di pagine Web. Le immagini a bassa risoluzione sono riprodotte con una maggiore uniformità.

  • [CAD]: viene applicata l'impostazione della qualità immagine adatta per gli originali composti da linee sottili. Le immagini sono riprodotte secondo risoluzioni elevate.

[Quality Adjustment...]

Viene eseguita la regolazione fine della qualità dell'immagine in base all'originale.

[Resolution:]

Selezionare la risoluzione di stampa.

[Toner Save]

Selezionare questa casella di controllo per risparmiare la quantità di toner consumato. La densità di stampa viene ridotta.

[Edge Enhancement]

Selezionare questa casella di controllo per stampare un testo piccolo o sbiadito in modo nitido. Affinare i bordi delle immagini come il testo della tabella e la grafica al fine di migliorarne la leggibilità.

  • Se si usa l'applicazione compatibile con sandbox in Mac OS X 10.9, non è possibile usare [Save Settings] visualizzato in ogni finestra di dialogo di impostazione.