La funzione ID&Print salva i dati di stampa in una casella della macchina in un ambiente in cui viene utilizzata l'autenticazione utente. Poiché i dati non sono stampati entro un breve periodo di tempo, questa funzione impedisce ai materiali stampati di andare persi o essere lasciati incustoditi.
Poiché è necessario eseguire l'autenticazione nella macchina per stampare i dati salvati nella casella, questa funzione è adatta per la stampa sicura di documenti altamente riservati. Una volta eseguita l'autenticazione, i dati di stampa dell'utente di accesso sono stampati autenticamente. Ciò aumenta la sicurezza e assicura il funzionamento uniforme.
Un lavoro singolo consente di stampare un documento di fino a 2999 pagine di lunghezza.
Nella scheda [Base] fare clic su [Autenticazione/Traccia volume...].
Inserire le informazioni di autenticazione e fare clic su [OK].
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
In [Metodo di uscita], selezionare [ID&Stampa].
Eseguire la stampa.
I dati sono salvati nella Casella ID e stampa. Proseguire a "Operazioni su questa macchina".
È possibile emettere un'istruzione di stampa dal pannello di controllo prima del completamento della scansione dei dati di stampa sulla macchina. Tuttavia, la stampa è eseguita dopo il completamento della scansionate dei dati di stampa sulla macchina.
Fare clic sul campo [Nome uten.] oppure sull'icona della tastiera, quindi inserire il nome utente e la password.
Controllare che [ID e stam/Acc.MFP] sia selezionato in [ID e stampa], e fare clic su [Login].
Una volta effettuata con successo l'autenticazione, tutti i dati stampati nella Casella ID e stampa vengono stampati.
Dopo la stampa dei dati, non effettuare la procedura di accesso alla macchina.
Selezionando [Accesso] in [ID e stampa], è possibile effettuare il log in senza iniziare la stampa.
Se necessario, è possibile modificare il valore predefinito di [ID e stampa] (predefinito: [ID e stam/Acc.MFP]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Per stampare un dato particolare nella casella utente ID e stampa, aprire la casella utente ID e stampa e selezionare il dato. Per informazioni dettagliate su come stampare, fare riferimento a Qui.
Quando si usa un'unità di autenticazione (tipo biometrico) o un'unità di autenticazione (tipo scheda IC), è possibile eseguire la stampa toccando l'unità di autenticazione con il dito o la scheda IC.
Può essere necessario inserire il nome utente e la password prima di toccare l'unità con il dito o la scheda IC a causa delle impostazioni di autenticazione. Fare clic sul campo [Nome uten.] o [Password] oppure sull'icona della tastiera, e inserire il nome utente o password.
Verificare che il [Dispositivo autentic.] sia stato selezionato nel [Metodo di autentic.].
Verificare che [ID e stam/Acc.MFP] sia stato selezionato in [ID e stampa], e toccare l'unità di autenticazione con il dito o la scheda IC.
Una volta effettuata con successo l'autenticazione, tutti i dati stampati nella Casella ID e stampa vengono stampati.
Dopo la stampa dei dati, non effettuare la procedura di accesso alla macchina.
Selezionando [Accesso] in [ID e stampa], è possibile effettuare il log in senza iniziare la stampa.
Se necessario, è possibile modificare il valore predefinito di [ID e stampa] (predefinito: [Schermata base Stampa e Accesso]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.