Modificare le impostazioni predefinite (le impostazioni attivate quando viene accesa la macchina, e quando viene premuto il tasto Reimposta) nel modo Visualizzazione ingrandita. È possibile specificare l'impostazione predefinita selezionando [Impostaz. Correnti] dopo la modifica dell'impostazione di ogni funzione (predefinito: [Settaggi INIT]).
Per la Visualizzazione ingrandita, modificare le impostazioni nella modalità copia o Scan/fax.
I valori predefiniti in entrambe le modalità non possono essere modificati con un'unica operazione.
Fare clic su [Menu] - [Accessibilità] - [Impostazioni ingrandimento display predefinite].
Selezionare una modalità per modificare le impostazioni.
Selezionare una modalità visualizzata prima di digitare [Accessibilità].
Selezionare [Impostaz. Correnti], e poi cliccare [OK].
Per tornare alle impostazioni predefinite, selezionare [Settaggi INIT].
L'impostazione predefinita nel modo fax rimane invariata anche se le impostazioni predefinite del modo scan/fax vengono modificate.
Fare clic su [Visualizzazione ingrandita] per passare all'Ingrandimento, così da poter cancellare il contenuto impostato condotto tramite la visualizzazione della schermata normale. Se necessario, è possibile visualizzare la schermata di controllo che consente di annullare le impostazioni configurate nella schermata normale e passare al modo Visualizzazione ingrandita.
Premere [Accessibilità] - [Conferma modo ingrandimento display], e selezionare se verificare il passaggio alla modalità di Visualizzazione Ingrandita visualizzando lo schermo (predefinito: [OFF]).
La schermata di conferma non viene visualizzata quando la visualizzazione è passata alla schermata normale.
Se per qualche minuto la macchina non è operativa nella modalità di Visualizzazione Ingrandita, tale modalità viene cancellata automaticamente. Se necessario, è possibile visualizzare la schermata di controllo che consente di annullare il modo Visualizzazione ingrandita.
Premere [Accessibilità] - [Conferma reset automatico di sistema], e selezionare se verificare un annullamento della modalità di Visualizzazione Ingrandita mediante la visualizzazione sullo schermo (predefinito: [No]). Quando viene visualizzata la schermata, selezionare la durata di visualizzazione.
Questa impostazione non viene visualizzata se viene selezionata la modalità di Visualizzazione Ingrandita come parte iniziale della visualizzazione del Pannello a sfioramento.
È possibile selezionare se usare la Visualizzazione ingrandita come visualizzazione iniziale del Pannello a sfioramento (predefinito: [No]). Per informazioni dettagliate consultare Qui.
Se questa macchina non viene utilizzata per un po', le impostazioni vengono ripristinate automaticamente. Se necessario, è possibile visualizzare la schermata di controllo che consente di ripristinare le impostazioni.
Fare clic su [Accessibilità] - [Conferma reset automatico], quindi selezionare se visualizzare la schermata di conferma che attiva o disattiva il reset delle impostazioni. (predefinito: [No]). Quando viene visualizzata la schermata, selezionare la durata di visualizzazione.
Nella modalità di visualizzazione ingrandita, premendo un tasto si inserisce un carattere, e tenendo premuto un tasto si inseriscono i caratteri successivi. Questa funzione è chiamata ripetizione tasto.
Quando necessario, modificare l'intervallo di tempo fra l'azione di premere un tasto e quella di iniziare una ripetizione di tasti e l'intervallo di tempo per l'inserimento dei caratteri successivi.
Digitare [Accessibilità] - [Tempo avvio/intervallo ripetiz tasto].
Impostazioni | Descrizione |
---|---|
[Tempo per accensione] | Modificare l'intervallo di tempo trascorso il quale è possibile inserire i caratteri successivi tenendo premuto un tasto. [0,8] sec. è specificato in base alle impostazioni predefinite. |
[Intervallo] | Modificare l'intervallo per il quale è necessario tenere premuto un tasto per immettere i caratteri successivi. [0,3] sec. è specificato in base alle impostazioni predefinite. |