Configurare le impostazioni di LK-114_ManagerPort. Durante la stampa, è possibile inviare lavori di stampa alla macchina di archiviazione selezionando la stampante con LK-114_ManagerPort specificato.
Verificare che LK-114_ManagerPort sia installato.
Visualizzare la finestra delle impostazioni di LK-114_ManagerPort.
Per LK-114_InstallTool, fare clic su [Attiva "Impostazioni LK-114_ManagerPort"] sulla finestra di selezione destinazione di installazione LK-114_InstallTool.
In Windows 8.1/10, selezionare [Tutte le applicazioni], quindi fare clic su [KONICA MINOLTA] -[LK-114_ManagerPort] - [Impostazioni LK-114_ManagerPort].
In Windows 7, selezionare [Tutte le applicazioni], quindi fare clic su [KONICA MINOLTA] -[LK-114_ManagerPort] - [Impostazioni LK-114_ManagerPort].
In [Dominio destinazione LK-114], specificare la macchina topologia per acquisire l'elenco di gruppi Serverless Pull Printing.
Inserire l'indirizzo IP della macchina topologia.
Se le informazioni sulla destinazione sono archiviate, è possibile selezionare la macchina topologia desiderata nell'elenco a discesa.
Fare clic su [Acquisisci informazioni gruppo].
In [Gruppo destinazioni], selezionare il gruppo Serverless Pull Printing cui inviare i lavori di stampa.
Per acquisire nuovamente informazioni sul gruppo e aggiornare i dettagli dell'elenco a discesa, fare clic su [Aggiorna informazioni gruppo].
All'occorrenza salvare le informazioni sulla destinazione configurata.
Fare clic su [Salva informazioni sulla destinazione], quindi specificare il nome della destinazione per la gestione.
Facendo clic su [Gestisci informazioni sulla destinazione salvate] sarà visualizzata la pagina di gestione delle informazioni sulla destinazione. È possibile modificare il nome della destinazione o eliminare le informazioni sulla destinazione.
Quando si apporta una modifica nelle impostazioni SNMP o in quelle OpenAPI della macchina di archiviazione, fare clic su [Impostazioni comunicazione], quindi configurare le impostazioni per stabilire le comunicazioni con la macchina di archiviazione.
Fare clic su [Modifica porta utilizzata dalla stampante].
Modificare la porta dell'MFP di destinazione in [LK-114_ManagerPort], quindi fare clic su [OK].
Se il driver di stampa è installato utilizzando LK-114_InstallTool, controllare che [LK-114_ManagerPort] sia selezionato.
Fare clic su [OK].
Se si effettua l'accesso a Windows con l'account Guest, LK-114_ManagerPort non è disponibile.
Una modifica della porta stampante necessita dei privilegi di amministratore del computer.
È possibile importare informazioni sulla destinazione da un file. Fare clic su [Aggiorna a informazioni sulla destinazione distribuite dall'amministratore], quindi selezionare il file sulle informazioni sulla destinazione.
È possibile commutare il gruppo Serverless Pull Printing di destinazione a seconda del percorso in cui si desidera eseguire la Serverless Pull Printing al momento del salvataggio delle informazioni sulla destinazione tramite LK-114_ManagerPort.