Creare un gruppo Serverless Pull Printing su un MFP non impostato su un gruppo Serverless Pull Printing.
LK-114_SetupTool consente di definire esclusivamente la configurazione della macchina topologia in un gruppo Serverless Pull Printing.
Fare clic su [Crea un gruppo].
Immettere il nome del gruppo Serverless Pull Printing in [Nome gruppo], selezionare la casella di controllo dell'MFP da assegnare a una macchina topologia in un gruppo Serverless Pull Printing, quindi fare clic su [OK].
Selezionare la casella di controllo su [Funzione gestore topologia], quindi fare clic su [OK].
Immettere la password amministratore MFP e il nome utente e la password OpenAPI, quindi fare clic su [OK].
Se non si usano nome utente e password per l'autenticazione di OpenAPI, immettere unicamente la password amministratore.
Un gruppo Serverless Pull Printing è stato creato.
Fare clic su [Chiudi].
Per aggiungere una macchina di archiviazione o client a un gruppo Serverless Pull Printing o modificare la configurazione delle macchine di archiviazione e client in un gruppo Serverless Pull Printing una volta definita la configurazione della macchina topologia in un gruppo Serverless Pull Printing tramite LK-114_SetupTool, usare il Pannello di controllo dell'MFP. Quando si associano diversi gruppi Serverless Pull Printing, specificare i gruppi Serverless Pull Printing di destinazione utilizzando Web Connection.
Non è possibile organizzare un gruppo Serverless Pull Printing via WAN.
La password amministratore predefinita e il nome utente e password OpenAPI predefiniti possono essere pre-specificati in [Impostazioni Amministratore] di LK-114_SetupTool. Per informazioni dettagliate consultare Qui.
Quando si costruisce un gruppo Serverless Pull Printing che comprende modelli diversi, è necessario permettere la funzione di autenticazione rapida. Per informazioni dettagliate su come consentire l'autenticazione rapida, fare riferimento a Qui.
Un gruppo Serverless Pull Printing può essere creato in un ambiente locale in cui l'MFP non è connesso alla rete. Per informazioni dettagliate consultare Qui.