Quando si stampa un documento da PC o si seleziona la funzione Stampa protetta utilizzando il driver di stampa, il file di dati sarà memorizzato nella casella utente docum. sicuro. Una volta aperta la casella utente, è possibile selezionare un file memorizzato nella casella e visualizzarlo in anteprima, stamparlo, rinominarlo o eliminarlo.
L'ID documento e la password sono necessarie per stampare i file memorizzati nella casella utente docum. sicuro. Una volta stampato, il file sarà eliminato automaticamente. Questa casella è usata per gestire i documenti riservati.
Quando si riceve un fax con la funzione RX memoria, il fax è memorizzato nel Box Memoria RX. Una volta aperta la Casella Utente, è possibile selezionare un fax memorizzato nella Casella e visualizzarlo in anteprima, stamparlo, rinominarlo o eliminarlo.
Poiché i fax ricevuti sono memorizzati forzatamente in questa casella, è possibile stampare solo i fax necessari e ridurre successivamente i costi totali di stampa. Inoltre, ciò impedirà il furto o la perdita dei fax importanti, migliorando così la sicurezza.
Per usare questa funzione, installare su questa macchina il Kit Fax opzionale o attivare la funzione fax Internet. Per usare la funzione fax Internet, contattare il servizio tecnico per configurare le impostazioni. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.
Quando si stampa un documento dal PC nell'ambiente di sistema dell'autenticazione utente, i file trasferiti con la funzione ID e stampa sono memorizzati nella casella utente ID e stampa. Quando un utente che ha inviato i dati di stampa accede alla macchina e apre la casella utente, potrà visualizzare in anteprima, stampare o eliminare il file memorizzato.
Poiché l'autenticazione utente è necessaria per usare un file, questa casella è utile per gestire i documenti che contengono informazioni riservate.
È possibile memorizzare diversi documenti fax necessari per il polling nella casella bollettino.
È possibile creare e registrare fino a un massimo di 10 caselle bollettino. Una volta aperta la casella utente, è possibile selezionare un documento fax memorizzato nella casella e visualizzarlo in anteprima, stamparlo o eliminarlo.
Se annunci e altri documenti fax sono memorizzati nella Caselle bollettino in base alla finalità e se i destinatari sono informati dei relativi numeri caselle, gli utenti possono selezionare i documenti fax necessari ed essere soggetti a polling.
Per utilizzare questa funzione, è necessario installare il Kit Fax opzionale.
I documenti fax necessari per il polling sono memorizzati nella casella utente trasmissione polling. Una volta aperta la casella utente, è possibile selezionare un documento fax memorizzato nella casella e visualizzarlo in anteprima, stamparlo o eliminarlo.
Se i documenti fax sono memorizzati nella casella utente polling TX, i destinatari possono essere soggetti a polling e ricevere documenti fax da questa casella, quando necessario.
Per utilizzare questa funzione, è necessario installare il Kit Fax opzionale.
Quando un file memorizzato è stampato o inviato a un altro utente, la sua data, ora e annotazioni sono aggiunte automaticamente a questa casella. Una volta aperta la casella utente, è possibile selezionare un file memorizzato nella casella e visualizzarlo in anteprima, stamparlo, inviarlo, rinominarlo o eliminarlo.
Quando si legge un file da Casella annotazione e lo si usa per le stampe o la trasmissione a un destinatario, la data, ora e le annotazione (determinate in precedenza per la gestione) sono aggiunte automaticamente all'intestazione o piè di pagina di ogni immagine. È possibile impedire l'uso non autorizzato di documenti creando un documento in grado di identificare la data e l'ora di creazione e un numero di pagine seriale di ogni documento.
Tale funzione è disponibile quando la funzione browser Web è disattivata. Quando la Memoria di estensione opzionale è installata, tale funzione è disponibile indipendentemente dal fatto che la funzione browser Web sia abilitata o disattivata.
Quando il destinatario è occupato e se non è possibile stabilire le comunicazioni, i fax non consegnabili sono memorizzati nella casella utente ritrasmissione fax. Una volta aperta la casella utente, è possibile selezionare un documento fax memorizzato nella casella e visualizzarlo in anteprima, stamparlo, inviarlo o eliminarlo.
La trasmissione fax viene tentata per il numero di volte specificato dalla funzione ricomposizione automatica. Se tali tentativi non vanno a buon fine, il documento fax è memorizzato nella casella utente ritrasmissione fax.
Per utilizzare questa funzione, è necessario installare il Kit Fax opzionale.
Quando si stampa un file PDF protetto da password o lo si memorizza nella casella utente utilizzando la funzione stampa diretta o per mezzo di una memoria USB, il file è memorizzato nella casella PDF crittografato con password. Una volta aperta la casella utente, è possibile selezionare un file PDF memorizzato nella casella per visualizzarlo in anteprima e stamparlo. È anche possibile archiviare il file o eliminarlo dalla casella.
Quando si stampa o salva un file PDF, occorre inserire una password impostata per il file.
Questa finestra è visualizzata quando si inserisce un dispositivo di memoria USB nella porta USB della macchina.
Una volta aperta la casella utente, è possibile stampare un file archiviato in una memoria USB. È anche possibile leggere i dati originali e salvarli direttamente come file nella memoria USB. È anche possibile spostare un file dalla memoria USB nella casella utente memoria esterna.
Quando si usa la macchina come dispositivo relè per il fax, la casella utente rilancio è usata per il relè dei dati.
Se si usa la Distribuzione relè e si invia un fax alla macchina di rilancio, la suddetta distribuirà il fax a tutti i destinatari registrati nella Casella utente rilancio.
Se si utilizza la trasmissione a luoghi distanti, è possibile ridurre il costo totale delle comunicazioni utilizzando la macchina di rilancio.
Per utilizzare questa funzione, è necessario installare il Kit Fax opzionale.