Il modo fax fornisce unicamente le funzioni fax, tra quelle che sono disponibili nel modo scan/fax. Questo modo consente di richiamare velocemente la funzione di destinazione quando si usa un fax.
Il modo fax presenta le caratteristiche seguenti.
Sulla schermata vengono visualizzate solo le destinazioni fax, in modo da consentire di selezionare le destinazioni dalla rubrica. Destinazioni di altro tipo come destinazioni TX e-mail vengono omesse dall'elenco, in questo modo è semplice trovare le destinazioni fax desiderate.
Nella schermata principale o nella schermata di impostazioni applicazione vengono visualizzate solo le funzioni fax. Questo facilita la ricerca delle funzioni di impostazione fax.
È possibile personalizzare separatamente specifiche schermate in modo fax e in modo scan/fax. È possibile posizionare i tasti funzione nella schermata principale del modo fax o modificare le impostazioni predefinite della schermata principale.
Per usare il modo fax, posizionare il tasto scorciatoia [Fax] sul menu principale. Per informazioni dettagliate su come posizionare un tasto scorciatoia nel menu principale, fare riferimento a Qui.
Il presente manuale descrive le procedure operative fax nel modo scan/fax.