Timer TX è una funzione che avvia in modo automatico la trasmissione a un orario preimpostato.
Utilizzare la funzione Timer TX per avviare la trasmissione di fax al di fuori degli orari di punta, la mattina presto o la sera tardi, può aiutare a ridurre i costi di trasmissione. Attraverso la funzione Timer TX, è possibile posticipare l'invio di fino a 20 lavori TX fax.
Questa funzione non può essere utilizzata insieme alle seguenti funzioni.
Trasmis. mem. veloce, Polling TX, Polling TX (Bollettino), trasmissione/diffusione incluse le destinazioni diverse da quelle dei fax
Se la funzione Timer Tx è utilizzata in combinazione con la funzione Polling RX, i file destinati al polling possono essere ricevuti a un orario specificato. Per maggiori dettagli su come ricevere un file di polling, fare riferimento a Qui. Per informazioni dettagliate sulla modalità di ricezione di un file polling registrato nel bollettino, fare riferimento a Qui.
Caricare l'originale.
Premere [Scan/Fax].
Specificare la destinazione.
È possibile specificare più destinazioni contemporaneamente.
Toccare [Applicazione] - [Impostazioni fax] - [Timer Tx], quindi toccare [ON].
Immettere l'orario in cui avviare la trasmissione utilizzando la tastiera, quindi toccare [OK].
Per visualizzare la Tastiera, fare clic sull'area di immissione dei numeri.
Premere il tasto Avvio.
Viene avviata la scansione dell'originale. Il fax è inviato automaticamente all'ora specificata.
Se all'orario prestabilito la macchina è spenta, la trasmissione del fax non viene avviata. La trasmissione del fax verrà avviata non appena viene accesa la macchina.
Se la macchina all'avvio della comunicazione è in modo risparmio energia, esce dal modo risparmio energia per avviare la trasmissione del fax.