Cancella un'area, di una uguale larghezza specificata, lungo i quattro lati di un originale. È possibile specificare la larghezza da cancellare per ogni lato.
Questa funzione è utile per cancellare la registrazione di ricezione dell'intestazione e piè di pagina di un fax, oppure le ombreggiature della foratura di un originale.
Per informazioni dettagliate consultare Qui.
Rende più nitidi i bordi dell'immagine, ad esempio il testo contenuto in una tabella e nei grafici, per migliorare la leggibilità.
Rende più omogenei i contorni frastagliati di un'immagine, oppure rende più nitide le immagini sfocate.
Per informazioni dettagliate consultare Qui.
La casella annotazione fornisce una funzione che aggiunge numeri di codice ai dati dell'originale di ciascun lavoro o pagina.
Quando si legge un file da casella annotazione e lo si usa per le stampe o lo si trasmette a un destinatario, la data/ora e le annotazione (determinate in precedenza per la gestione) sono aggiunte automaticamente all'intestazione o piè di pagina di ogni immagine. Creando il documento che può identificare l'origine e la data di creazione, è possibile prevenire l'uso non autorizzato.
Per informazioni dettagliate consultare Qui.
Tale funzione è disponibile quando la funzione browser Web è disattivata. Quando la Memoria di estensione opzionale è installata, tale funzione è disponibile indipendentemente dal fatto che la funzione browser Web sia abilitata o disattivata.
Per usare la casella annotazione, è necessario che questa sia preregistrata. Per maggiori dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Qui.
È possibile stampare simultaneamente durante ogni trasmissione di scansione, ad esempio, Invia e-mail, oppure salvare i dati in una Casella utente.
Per informazioni dettagliate consultare Qui.