

Una volta completato il punto 1 di sostituzione dell'Unità tamburo, verificare che il blocco cerchiato in rosso sia situato nella posizione indicata da una linea tratteggiata, quindi eseguire il punto 2. Se il blocco cerchiato in rosso non è situato nella posizione indicata da una linea tratteggiata, premere la manopola blu dell'Unità tamburo per rilasciare il blocco.
Il tecnico dell'assistenza preleverà l'unità tamburo usata. Collocarla in un sacchetto di plastica e conservarla singolarmente in una scatola.
L'unità tamburo potrebbe danneggiarsi a causa dell'esposizione alla luce. Non estrarla dal sacchetto di plastica nera fino al momento in cui sarà installata.
Se un'Unità tamburo è stata sostituita, accertarsi di regolare la gradazione. Per informazioni dettagliate su come regolare la gradazione, fare riferimento a Qui.

Le parti interne del prodotto presentano delle zone soggette ad alte temperature, che potrebbero provocare ustioni. Quando si controllano le parti interne dell'unità in casi di errato funzionamento come l'inceppamento della carta, prestare attenzione a non toccare le zone (come intorno all'unità di fusione, ecc.) segnalate dall'etichetta "Caution HOT". Potrebbe causare ustioni.