HomeFax di reteStampa di un rapporto/elenco

Stampa di un rapporto/elenco

Le funzioni Rapporto e Elenco presenti su questa macchina sono utilizzare per fornire un elenco delle impostazioni della macchina e dei risultati delle operazioni.

Esistono rapporti ed elenchi che vengono stampati automaticamente e altri che vengono stampati se richiesti. Per i rapporti stampati automaticamente è possibile selezionare le condizioni di stampa. I tipi di rapporti ed elenchi disponibili sono i seguenti.

Nome rapporto

Descrizione

Rapp attività

Questo rapporto contiene i risultati di invio e di ricezione dei fax.

In totale, 700 lavori sono registrati su pagine separate per la trasmissione e la ricezione.

Il rapporto delle attività viene stampato in automatico. Le registrazioni contenenti solamente i lavori di trasmissione o di ricezione possono essere stampate secondo le esigenze.

Per impostazione predefinita, il rapporto viene stampato automaticamente ogni 100 comunicazioni.

  • È possibile modificare le condizioni di stampa secondo le necessità. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Rapporto TX

Questo rapporto contiene i risultati della trasmissione fax. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando si verifica un errore di trasmissione.

  • Se necessario, è possibile modificare l'orario di stampa. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Rapporto trasmiss. TX

Questo rapporto contiene i risultati delle trasmissioni di diffusione. Per impostazione predefinita, i rapporti vengono stampati automaticamente ad ogni trasmissione di diffusione.

  • È possibile scegliere se stampare un rapporto di trasmissione diffusione. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

  • È possibile modificare il metodo di stampa delle destinazioni da inserire in un rapporto. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Rapporto errore RX fax di rete

Questo rapporto contiene i risultati delle ricezioni di fax di rete. Per impostazione predefinita, i rapporti vengono stampati automaticamente quando si verifica un errore di ricezione.

  • È possibile scegliere se autorizzare la stampa del rapporto di errore. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Stampa Messagg MDN

Rapporto di notifica della ricezione di un fax internet sulla macchina del destinatario. Per impostazione predefinita, i rapporti vengono stampati automaticamente al momento della ricezione di un messaggio MDN (Message Disposition Notifications).

  • Scegliere se stampare un messaggio MDN. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Stampa Messagg DSN

Rapporto di notifica della ricezione di un fax internet sul server mail del destinatario. I rapporti vengono stampati automaticamente al momento della ricezione di un messaggio DSN (Delivery Status Notifications). Per impostazione predefinita, i rapporti non vengono stampati automaticamente.

  • Scegliere se stampare un messaggio DSN. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Corpo messaggio e-mail

Rapporto di notifica di corretta ricezione di un fax internet sulla macchina del destinatario e stampato dopo la ricezione. I rapporti vengono stampati se il messaggio (titolo/testo) è allegato al fax internet. Per impostazione predefinita, i rapporti vengono stampati automaticamente.

  • Scegliere se stampare un'e-mail ricevuta correttamente. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Lista titolo e-mail/testi

Elenco dei titoli e dei testi dei fax internet e dei messaggi e-mail registrati come frasi prestabilite.

  • Per informazioni dettagliate sulla procedura di stampa, fare riferimento a Qui.

Lista modalità

Questo elenco contiene i dettagli delle [Impostazioni fax].

  • Per informazioni dettagliate sulla procedura di stampa, fare riferimento a Qui.

  • È possibile stampare i rapporti di attività anche dalla schermata [Lista lavori]. Per informazioni dettagliate sulla schermata [Lista Lavori], fare riferimento a Qui.

  • È possibile specificare se riportare il numero di lavoro sul rapporto attività, rapporto TX, oppure sul rapporto trasmissione TX (predefinito: [OFF]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.