È possibile salvare le immagini originali sul disco rigido (casella utente) della macchina. In seguito, è possibile richiamare gli originali salvati per la stampa. Di conseguenza, la copia originale non è necessaria quando si desidera stampare un'altra copia dell'originale. Sarà utile salvare gli originali salvati di frequente in una casella utente.
L'Disco rigido è opzionale in alcune aree. Per utilizzare questa funzione, è necessario l'Disco rigido opzionale.
La destinazione può essere una casella utente pubblica, una casella utente personale o una casella utente di gruppo o una casella annotazione.
Per salvare l'originale in una casella annotazione, occorre registrare dapprima la casella utente. Per informazioni dettagliate sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Qui.
Caricare l'originale.
Fare clic su [Copia].
Selezionare [Applicazione] - [Altro] per impostare [Salva in casella su][ON], quindi fare clic sull'area di immissione o l'icona elenco della [Casella Utente].
Se necessario, fare clic sull'area di immissione o l'icona della tastiera di [Nome doc], quindi modificare il nome documento per salvarlo nella casella utente.
Se è impostato [Salva e stampa], è possibile stampare l'originale e salvarlo contemporaneamente nella casella utente.
Specificare la casella utente di destinazione e fare clic su [OK].
Per salvare l'originale in una casella utente pubblica, casella utente personale o casella utente di gruppo, fare clic su [Pubblico], [Pers.], o [Gruppo] e selezionare la casella utente di destinazione. Fare clic su [Nuovo] e inserire un nuovo numero casella utente per registrare la casella utente di destinazione.
Per salvare l'originale in una casella annotazione, fare clic su [Sistema] e selezionare la casella utente di destinazione.
Fare clic su [OK].
Premere il tasto Avvio.
L'originale viene scansionato e salvato nella casella utente specificata. Se è impostato [Salva e stampa], l'originale viene stampato e salvato contemporaneamente nella casella utente.