RX PC-Fax è una funzione che salva automaticamente un fax ricevuto nella nel Box Memoria RX, oppure in una casella utente specificata in Codice F (Indirizzo SECONDARIO).
Un lavoro fax memorizzato può essere letto da un box utente a un computer.
Con questa funzione non è possibile utilizzare le funzioni seguenti:
RX memoria, Inoltro fax, TSI Routing
I fax confidenziali e quelli per i quali è stato richiesto il rilancio sono salvati nella casella confidenziale o rilancio.
Quando la casella utente specificata viene impostata come destinazione casella utente di ricezione, i fax per i quali non è stata specificata una casella utente in Codice F vengono salvati nella memoria ricezione casella utente.
Quando la memoria ricezione casella utente viene specificata come destinazione casella utente di ricezione, i fax per i quali è stata specificata una casella utente in Codice F risultano in un errore di comunicazione.
Abilitare la ricezione PC-Fax. Inoltre, specificare una casella utente per il salvataggio dei fax in arrivo.
Per informazioni dettagliate su come configurare le impostazioni, fare riferimento a Qui.
Per effettuare il controllo della password sulla casella utente specificata impostata come destinazione casella utente ricezione, specificare una password di comunicazione piuttosto che una password per la casella utente. La password di comunicazione può essere utilizzata per diverse caselle utente utilizzate per RX PC-FAX.
Per stampare un fax salvato in una casella utente in RX PC-Fax, sfogliare i dati nella casella utente.