La funzione TSI Routing (Transmitting Subscriber Identification) ordina automaticamente i fax in arrivo in caselle preimpostate o li reindirizza in cartelle condivise a computer o a indirizzi e-mail, in base ai numeri di fax dei mittenti. Non è necessario ordinare i fax stampati per ciascun destinatario e non si rischia di perdere un fax. Per utilizzare la funzione TSI Routing è necessario preimpostare le caselle in cui i fax devono essere ordinati e le destinazioni di inoltro. Le destinazioni di routing possono registrare fino a 256 numeri di fax (TSI).
Se la destinazione di routing non è una destinazione fax, il fax viene convertito nel formato file predefinito nel modo fax/scan.
Se sulla macchina sono installati la Memoria di estensione opzionale e l'i-Option LK-110 v2, i fax ricevuti possono essere convertiti, prima di inoltrarli, nei tipi di file specificati per le destinazioni di inoltro. Si possono specificare i tipi di file PDF, XPS, e TIFF.
In modo predefinito, i fax ricevuti, ma non distribuiti con successo, sono stampati senza essere inoltrati.
Con questa funzione non è possibile utilizzare le funzioni seguenti:
RX memoria, Inoltro fax, RX PC-Fax
Abilitare la funzione di TSI Routing. Registrare anche i numeri di fax (TSI) dei mittenti interessati all'inoltro, le destinazioni di inoltro e il tipo di file. È possibile specificare le seguenti destinazioni di inoltro.
Fax
SMB
FTP
WebDAV
Casella Utente
Fax Internet
Fax indirizzo IP
Gruppo
Per informazioni dettagliate su come configurare le impostazioni, fare riferimento a Qui.