La funzione Polling TX archivia in anticipo un file nella casella bollettino di questa macchina e lo invia alla ricezione di una richiesta di ricevimento (richiesta di polling) da parte del destinatario.
Il file registrato nella casella bollettino viene inviato al ricevimento di una richiesta di polling.
È possibile archiviare un solo file in ogni casella bollettino. È possibile creare fino a 10 caselle bollettino, permettendo così di utilizzarle per scopi diversi.
Il file per il polling registrato nel bollettino non verrà cancellato dalla casella dopo essere stato trasmesso in risposta a una richiesta di polling inviata da una macchina ricevente. Essi vengono archiviati in base al periodo di archiviazione dei file specificato per la relativa casella bollettino.
Questa funzione non può essere usata insieme alle seguenti funzioni:
Timer TX, Distribuzione rilancio, Comunicazione riservata, ECM DISATTIVO, V.34 DISATTIVO, Mem. veloce TX, TX estero, Password TX, Polling TX, Polling RX, Polling RX (Bollettino).
Polling RX può essere utilizzato per ricevere un file salvato in una casella bollettino su una macchina ricevente tramite l'invio di una richiesta da parte di questa macchina. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Registrare la casella bollettino per la registrazione del file per il polling.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Qui.
Caricare l'originale.
Premere [Scan/Fax].
Fare clic su [Applicazione] - [Imp. fax] - [Polling TX], e infine [ON].
Fare clic su [Notiziario], inserire il numero della casella bollettino in cui registrare il file utilizzando la Tastiera, quindi fare clic su [OK].
Per visualizzare la Tastiera, fare clic sull'area di immissione dei numeri.
Premere il tasto Avvio.
Il file è registrato nella Box polling TX.