Timer Tx è una funzione che inizia l'invio a un orario specificato.
L'utilizzo della funzione Timer Tx per l'invio di fax in fasce orarie a tariffe ridotte, a tarda notte o alle prime ore dell'alba, può contribuire alla riduzione dei costi di trasmissione. Utilizzando la funzione Timer Tx è possibile riservare fino a 20 lavori di invio fax.
Con questa funzione non è possibile utilizzare le funzioni seguenti:
Trasmis. mem. veloce, Polling TX, Polling TX (Bollettino), trasmissione/diffusione incluse le destinazioni diverse da quelle dei fax
Se la funzione Timer Tx è utilizzata in combinazione con la funzione Polling RX, i file destinati al polling possono essere ricevuti a un orario specificato. Per informazioni dettagliate sulla modalità di ricezione di un file polling, fare riferimento a Qui. Per informazioni dettagliate sulla modalità di ricezione di un file polling registrato nel bollettino, fare riferimento a Qui.
Caricare l'originale.
Premere [Scan/Fax].
Specificare la destinazione.
È possibile specificare contemporaneamente delle destinazioni multiple.
Fare clic su [Applicazione] - [Imp. fax] - [Timer TX] e quindi [ON].
Usare la Tastiera per inserire l'orario di avvio della trasmissione, quindi fare clic su [OK].
Per visualizzare la Tastiera, fare clic sull'area di immissione dei numeri.
Premere il tasto Avvio.
Avrà inizio la scansione dell'originale. Il fax è inviato automaticamente all'ora specificata.
Se l'alimentazione della macchina non è attiva all'orario di avvio, la trasmissione dei fax non si avvierà. La trasmissione dei fax avrà inizio all'accensione della macchina.
Se la macchina all'avvio della comunicazione è in modo risparmio energia, esce dal modo risparmio energia per avviare la trasmissione del fax.