Quando si usa la macchina per la prima volta, verificare che le informazioni come quali opzioni sono installate nella macchina e se le impostazioni di autenticazione sono state configurate sono indicate correttamente nel driver di stampa.
Visualizzare la finestra [Proprietà] del driver di stampa.
Per informazioni su come visualizzare la finestra [Proprietà] fare riferimento a Qui.
Nella scheda [Configura], selezionare le informazioni come quali opzioni sono configurate nella macchina e se le impostazioni di autenticazione sono state configurate.
In base alle impostazioni predefinite, è attivato [Auto] in [Ottieni impostazioni...] Le informazioni in questa macchina sono ottenute automaticamente e riflesse in [Opzioni periferica].
Quando [Auto] in [Ottieni impostazioni...] è disattivato, facendo clic su [Ottieni info periferica] si ottengono e riflettono le informazioni sulla macchina per [Opzioni periferica].
Se non è possibile stabilire le comunicazioni con la macchina, configurare manualmente le informazioni in [Opzioni periferica]. Selezionare la voce nell'elenco, selezionare l'impostazione da [Impostaz.]
Fare clic su [OK].
Se necessario, è possibile modificare le impostazioni di stampa predefinite del driver di stampa.
È consigliabile modificare le impostazioni predefinite, per adeguarle all'ambiente d'uso.
Visualizzare la finestra [Preferenze stampa] del driver di stampa.
Per informazioni su come visualizzare la finestra [Preferenze stampa] fare riferimento a Qui.
Modificare le impostazioni di stampa e fare clic su [OK].
Le impostazioni modificate sono applicate quando si esegue la stampa da un software applicativo.
Il driver di stampa ha la funzione di salvare le impostazioni preferite. È utile per registrare le impostazioni di stampa usate di frequente come impostazioni preferite. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.