Verificare che alla macchina sia assegnato un indirizzo IP.
Accertarsi che sia stato impostato il numero di porta RAW. (In circostanze normali, è possibile usare le impostazioni predefinite.) Usare la Stampa normale (Porta 9100), a meno che non sia diversamente indicato dall'amministratore.
Verificare l'ambiente operativo IPP. (In circostanze normali, è possibile usare le impostazioni predefinite.)
Configurare l'ambiente operativo IPPS. Le comunicazioni tra la macchina e il computer sono crittografate con SSL.
Assicurarsi che sia stato collegato un cavo LAN alla porta LAN della macchina.
Assicurarsi che sia stato assegnato alla macchina un indirizzo IP. Fare clic su [Utilità] - [Informazioni periferica] e verificare che sia visualizzato un indirizzo IP.
Se non viene visualizzato alcun indirizzo IP, è necessario configurare la rete. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Configurare l'ambiente operativo per il metodo di stampa.
Se il metodo di stampa non è specificato prima dell'installazione, Stampa normale (Porta 9100) è selezionata per la stampa. Usare la Stampa normale (Porta 9100), a meno che non sia diversamente indicato dall'amministratore.
Come stampare | Descrizione |
---|---|
Stampa normale (Porta 9100) | Accertarsi che sia stato impostato il numero di porta RAW. (Solitamente è possibile utilizzare le impostazioni predefinite.) Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui. |
Stampa Internet (IPP) | Verificare l'ambiente operativo IPP. (Solitamente è possibile utilizzare le impostazioni predefinite.) Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui. |
Stampa protetta (IPPS) | Configurare l'ambiente operativo IPPS. Le comunicazioni tra la macchina e il computer sono crittografate con SSL. Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui. |
La Stampa protetta (IPPS) non può essere impostata utilizzando il programma di installazione.
La Stampa Internet (IPP) non è supportata nell'ambiente IPv6.
Disattivare la funzione di autenticazione OpenAPI. (In circostanze normali, è possibile usare le impostazioni predefinite.)
Quando si consente l'acquisizione delle informazioni periferica dal driver di stampa, quest'ultimo ottiene automatica<mente informazioni come quali opzioni sono installate nella macchina e se le impostazioni di autenticazione sono state configurate.
Per informazioni dettagliate su come configurare le impostazioni, fare riferimento a Qui.