Inserire direttamente le informazioni di destinazione per inviare un fax.
Inserire il numero di fax di destinazione. Facendo clic su [N. di reg.] è possibile specificare una destinazione fax per numero registrato.
[Tono] o [*]: inserire il numero di fax quando viene emesso un segnale push nel modo linea di composizione del numero (con [Metodo composizione] impostato a [10 pps] o [20 pps]) ([T] è visualizzato).
[Pausa]: inserire quando si desidera includere un tempo di attesa tra le chiamate ([P] è visualizzato).
[-]: inserire questo carattere per separare un numero da chiamare. Questa operazione non influisce sulla composizione del numero.
[Est.]: inserire un numero di linea esterna ([E-] è visualizzato) quando si collega la macchina al PBX (Private Branch Exchange - centralino). Questa opzione è visualizzata quando [Impostazione connessione PBX] (Qui) è specificata.
Quando si specificano destinazioni multiple, fare clic su [Destinat. successivo] per aggiungere destinazioni. [Destinat. successivo] è visualizzata quando [Impostazione restrizione indirizzi multipli] è impostato su OFF in [Vieta operazioni utente] (Qui).
Se [Proibisci selezione continua di destinazioni diffusione/trasmissione.] è impostato su ON in [Vieta operazioni utente] (Qui), una schermata di conferma è visualizzata quando gli indirizzi sono specificati in sequenza.