HomeWeb Management ToolUtilizzo di una linea aggiuntiva

Utilizzo di una linea aggiuntiva

Quando si usano diverse linee, specificare il metodo da usare per ogni linea.

  1. Selezionare [Impostazioni fax] - [Impostazione multiriga] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

    Impostazione

    Descrizione

    [Impostazione linea TX PC-Fax]

    Selezionare la linea utilizzata per la TX PC-FAX (predefinito: [Nessuna selezione]). Se [Nessuna selezione] è selezionato, una qualsiasi delle linee che sia libera sarà utilizzata per la trasmissione.

  2. In [Selezione Linea Fax], fare clic su [Modifica] corrispondente alla linea di cui si desidera specificare l'utilizzo.

  3. Nella schermata sulle impostazioni della linea specificata, configurare le impostazioni come indicato qui di seguito.

    • Questo esempio descrive una schermata di impostazione della [Linea fax 2].

    Impostazione

    Descrizione

    [Impostazione parametro riga]

    Configurare il proprio ambiente per l'utilizzo delle funzioni fax nella Linea 2.

    • [Metodo di composizione]: selezionare il tipo di linea in base al proprio ambiente di utilizzo (predefinito: [PB]).

    • [Numero di squilli chiamata RX]: se necessario, modificare il numero di squilli emessi dal telefono prima di ricevere automaticamente un fax (predefinito: [2] squilli).

    • [Audio monitor in linea]: quando si monitora l'audio della comunicazione sulla linea telefonica durante le comunicazioni fax, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

    • [Tempo di pausa]: se necessario, modificare il tempo di attesa quando è inserita la pausa (predefinito: [1] sec.).

    [Impostazione multiriga]

    Specificare come utilizzare la Linea 2.

    • [Impostazione linea 2]: selezionare il metodo di utilizzo della Linea 2 da [Solo TX], [Solo RX] e [TX e RX] (predefinito: [TX e RX]).

    • [Numero fax mittente]: inserire il numero di Fax della linea aggiuntiva (utilizzando fino a 20 cifre, inclusi simboli + e spazi). Il numero fax inserito viene stampato nelle informazioni del mittente.