HomePC-FAXOperazioni disponibili con la scheda Impostazioni

Operazioni disponibili con la scheda [Impostazioni]

Nella scheda [Impostazioni] è possibile modificare le impostazioni predefinite per la procedura di visualizzazione dei messaggi di conferma, come pure la schermata per l'immissione delle informazioni di autenticazione.

Impostazione

Descrizione

[Visualizza messaggio limitazione]

Selezionare questa casella di controllo per visualizzare un messaggio il quale indica che sono state selezionate delle funzioni del driver fax, che non possono essere utilizzate insieme.

[Usa modulo prop ser. di stampa]

Selezionare questa casella di controllo quando si utilizza la carta aggiunta in [Proprietà server] nella finestra della stampante.

[Riconfermare il Numero di fax inserito dirett]

Selezionare questa casella di controllo se si inserisce il [Nr. Fax] direttamente sulla schermata del [Popup trasmissione fax] e se si desidera confermare il numero di fax sulla schermata, facendo clic su [Aggiungi Destinatario].

Questa funzione è utile per impedire che il fax sia inviato a una destinazione errata.

[Impostazioni Autenticazione...]

Configurare le impostazioni Autenticazione/Traccia volume (E.K.C.).

  • [Verifica impost. di autent. prima della stampa]: selezionare questa casella di controllo per abilitare il pulsante [Verifica] nella finestra si dialogo [Autenticazione/Traccia account].

  • [Visualizza fin. di autent. durante la stampa]: selezionare questa casella di controllo per visualizzare la finestra di dialogo [Autenticazione/Traccia account]) durante l'avvio della procedura di stampa. Questa opzione ricorda di inserire il nome utente e la password.

  • [Non consentire le modifiche del [Nome utente]]: questa opzione vieta le modifiche al [Nome utente] di [Utente destinatario] nella finestra di dialogo [Autenticazione/Traccia account] nella scheda [Base].

  • [Non consentire le modifiche della [Password]]: questa opzione vieta le modifiche alla [Password] di [Utente destinatario] nella finestra di dialogo [Autenticazione/Traccia account] nella scheda [Base].

[Impos. riattivazione LAN...]

Configurare un'impostazione per la funzione Riattivazione LAN.

L'impostazione [Riattivazione da ErP] (Qui) deve essere configurata dapprima nella macchina per usare la funzione Riattivazione LAN.

  • [Riattivare prima della stampa dal modo Risparmio energia]: selezionare questa casella di controllo per tornare al modo normale prima di inviare un lavoro di stampa in cui la macchina è impostata nel modo di Spegnimento auto ErP OFF.

  • [Indirizzo MAC 1]: quando è utilizzata solamente la connessione cablata oppure wireless per questa macchina, l'indirizzo MAC della periferica cablata o LAN wireless di questa macchina è specificato automaticamente. Quando entrambe le connessioni, cablata e wireless sono utilizzate per questa macchina, l'indirizzo Mac della periferica LAN cablata di questa macchina è specificato automaticamente.

  • [Indirizzo MAC 2]: quando entrambe le connessioni, cablata e wireless sono utilizzate per questa macchina, l'indirizzo MAC della periferica LAN cablata di questa macchina è specificato automaticamente.

[Salva formato personal...]

Quando si invia un documento che presenta un formato speciale, selezionare il formato e registrarne i tipi di carta.

Il formato registrato può essere selezionato da [Formato originale] o [Formato carta] della scheda [Base].

[Impostazione di LDAP in corso...]

Se si utilizza il server LDAP o Active Directory di Windows Server, è possibile registrare un server per la ricerca dei destinatari. Il server registrato viene visualizzato sulla Rubrica telefonica.

Per informazioni dettagliate sulla procedura di registrazione, fare riferimento a Qui.

  • La procedura per l'apertura delle [Proprietà server] è la seguente:
    Selezionare una stampante, quindi fare clic su [Proprietà server di stampa] sulla barra degli strumenti.

  • È possibile impostare i seguenti tipi di carta nelle Proprietà server del driver fax.
    Formati personalizzati disponibili nel driver fax:
    Larghezza: Da 3-9/16 a 12-5/8 pollici (90,0 per 320,0 mm), Lunghezza: Da 5-1/2 a 18 pollici (da 139,7 a 457,2 mm)
    Formati banner disponibili nel driver di stampa:
    Larghezza: Da 8-1/4 a 11-11/16 pollici (da 210,0 a 297,0 mm), Lunghezza: Da 18 a 47-1/4 pollici (da 457,3 a 1200,0 mm)
    Intervallo ammesso di formato grande 1:
    Larghezza: Da 3-9/16 a 8-1/4 pollici (da 90,0 a 209,0 mm), lunghezza: Da 18 a 46-13/16 pollici (da 457,3 a 1189,0 mm)
    Intervallo ammesso di formato grande 2:
    Larghezza: Da 11-11/16 a 12-5/8 pollici (da 297,1 a 320,0 mm), Lunghezza: Da 18 a 46-13/16 pollici (da 457,3 a 1189,0 mm)
    Intervallo ammesso di formato grande 3:
    Larghezza: Da 12-5/8 a 33-1/8 pollici (da 320,1 a 841,0 mm), Lunghezza: Da 5-1/2 a 46-13/16 pollici (da 139,7 a 1189,0 mm)
    Il formato carta registrato nell'intervallo dei formati personalizzati o formati banner precedenti sono disponibili sia nel [Formato Originale] sia nel [Formato carta] del driver fax. Tuttavia, il formato carta registrato nell'intervallo ammesso per ciascun formato grande è disponibile solamente nel [Formato originale] del driver fax.