Un fax ricevuto viene stampato in base ai seguenti criteri, in funzione del formato pagina del fax.
Un fax di dimensioni standard, come quelli in formato A4, viene stampato su carta con le stesse dimensioni standard applicando una lieve riduzione (Predefinito: [96]%).
Per informazioni dettagliate sulle impostazioni di stampa fax, fare riferimento a Qui.
Per i fax più lunghi in lunghezza rispetto al formato standard, il formato carta più adeguato è determinato in base alla larghezza e lunghezza del fax e la stampa avviene su carta dello stesso formato. Se il formato carta più adeguato non è disponibile, il fax viene stampato su carta di un formato simile.
È sempre possibile stampare sul formato specificato di carta, indipendentemente dal formato carta del fax ricevuto.
Se il formato della carta da stampare specificato è più piccolo rispetto al formato del fax ricevuto, il fax verrà ridotto al formato della carta da stampare.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Qui.
È sempre possibile stampare sulla carta caricata nel vassoio specificato, indipendentemente dal formato carta del fax ricevuto.
Se il formato della carta caricata nel vassoio specificato è più piccolo rispetto al formato del fax ricevuto, il fax verrà ridotto al formato della carta presente nel vassoio.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Qui.
Se il vassoio di stampa è fisso in [Impostazione vassoio carta], l'impostazione per [Formato carta da stampa] è ignorata ([Selezione carta da stampa] passa automaticamente a [Seleziona automaticamente]).
Se [Riduzione minima per stampa RX] è impostato su [Dim. piena], [Impostazione vassoio carta] è obbligatoriamente commutato su [Auto].
Per i fax il cui lato longitudinale è più lungo rispetto al formato standard, le dimensioni di stampa non vengono ridotte, tuttavia le aree che fuoriescono dai limiti standard vengono stampate nella pagina seguente.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Qui.
Se [Riduzione minima per stampa RX] è impostato su [Dim. piena], [Stampa pagine fax separate] è obbligatoriamente commutato su OFF, e l'area che non può rientrare in un foglio di formato standard non sarà stampata.
Se [Stampa duplex (RX)] è impostato su ON, non è possibile utilizzare l'opzione [Stampa pagine fax separate].