HomeScansioneSpecificare una destinazione

Specificare una destinazione

Utilizzo della Rubrica

Selezionando la scheda di destinazione () è visualizzato un elenco di destinazioni registrate su questa macchina. Cambiare visualizzazione utilizzando un indice, e specificare la destinazione desiderata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Ricerca della casella utente

Premendo la scheda Ricerca () viene visualizzata la schermata di ricerca della casella utente. Se è registrato un numero considerevole di caselle utente, il sistema cerca il nome registrato o il numero della casella utente necessaria per specificare la destinazione desiderata.

  1. Selezionare il metodo di ricerca desiderato da [Ricerca nome], [Ricer.Indiriz.], e [Ricerca N° casella].

  2. Inserire la parola da cercare, quindi premere [Cerca].

    • Se [Ricerca N° casella] è selezionato al passo 1, inserire il numero casella utente che si desidera cercare.

  3. Specificare la destinazione desiderata tra i risultati di ricerca.

Specifica di una casella utente dall'Elenco cas.

Selezionando la scheda Box () visualizza un elenco di caselle utente registrate su questa macchina. Cambiare il tipo di caselle utente mostrate nell'elenco utilizzando il tasto filtro nel menu a discesa, e specificare la casella utente di destinazione.

Utilizzo della Cronologia lavori

Selezionando la scheda Storico () è visualizzato un elenco dei registri di trasmissione. Specificare la destinazione desiderata tra le precedenti cinque cronologie lavori. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.