È possibile gestire i lavori conservati importanti come "lavori salvati nell'HDD" in cartelle o caselle utente in modo da poterli emettere ripetutamente o modificarli e usarli molte volte.
È possibile richiamare i lavori salvati nell'HDD come necessario per emetterli, salvarli (copiarli) come lavori conservati o eliminarli.
• Esempi introdotti in questa sezione
Utilizzare il pannello a sfioramento dell'unità principale o Job Centro per salvare un lavoro conservato in una cartella creata nell'HDD. Richiamare un lavoro salvato nell'HDD come lavoro conservato.
Salvare/Richiamare un lavoro nel/dall'HDD nella stampante
Utilizzare il pannello a sfioramento della stampante per salvare un lavoro nell'HDD (lavoro conservato -> lavoro salvato nell'HDD) e richiamarlo (lavoro salvato nell'HDD -> lavoro conservato).
Salvare/Richiamare un lavoro nel/dall'HDD in Job Centro
Utilizzare Job Centro per salvare un lavoro nell'HDD (lavoro conservato -> lavoro salvato nell'HDD) e richiamarlo (lavoro salvato nell'HDD -> lavoro conservato).
• Ambiente previsto
Sistema operativo | Windows 7 |
Applicazione | Job Centro |
Controller immagine | Controller immagine IC-603 |
*La schermata di esempio può differire dalla schermata effettiva a seconda dell'ambiente di sistema e la versione/revisione dell'applicazione.
• Sezione correlata
Usare l'HDD: esecuzione di conservazione e salvataggio in HDD per i lavori
Usare l'HDD: stampa di un lavoro conservato o di un lavoro salvato sull'HDD
Usare l'HDD: modificare l'impostazione di stampa di Cons. lavoro (Modif imp. lav)
Usare l'HDD: modificare un lavoro conservato su una base per pagina (Modif. pag.)
• Precauzioni
Vedere la differenza tra un lavoro conservato e un lavoro salvato nell'HDD come qui di seguito.
Conserva lavoro (RIPed) |
|
Lavoro salvato nell'HDD |
|