Pagina iniziale Carta e originaliInstallazione del Vassoio di estensione uscita (Finisher FS-532/Vassoio di uscita OT-510)

Installazione del Vassoio di estensione uscita (Finisher FS-532/Vassoio di uscita OT-510)

Montare l'Unità vassoio banner MK-740 o l'Unità di rinforzo del vassoio di uscita per banner MK-740m (vassoio di estensione in uscita) nel Finisher FS-532 o Vassoio di uscita OT-510.

  1. Premere [Sost. vass.princ.FS] nella schermata [MACCHINA].

    È visualizzata la finestra di dialogo, e il vassoio principale si abbassa (circa 5 cm).

  2. Inserire le staffe (A) dell'Unità vassoio banner MK-740 o dell'Unità di rinforzo del vassoio di uscita per banner MK-740m (vassoio di estensione in uscita) nelle scanalature (a) del vassoio principale.

  3. Inserire le staffe (B) dell'Unità vassoio banner MK-740 o dell'Unità di rinforzo del vassoio di uscita per banner MK-740m (vassoio di estensione in uscita) nelle scanalature (B) del vassoio principale regolandole manualmente.

  4. Allungare l'estensione del vassoio dell'Unità vassoio banner MK-740 o dell'Unità di rinforzo del vassoio di uscita per banner MK-740m (vassoio di estensione in uscita).

  5. Premere [Chiudi] nella finestra di dialogo.

    Il vassoio principale si solleva e torna alla posizione originale.