Pagina iniziale Regolare il risultato di stampaQualità immagineQualità immagine: eseguire la regolazione del controller avanzata (G7)

Regolare il risultato di stampa

Qualità immagine: eseguire la regolazione del controller avanzata (G7)

Sono disponibili i due seguenti metodi per eseguire la Regolazione G7.

  • Regolazione manuale utilizzando Color Centro

  • Regolazione automatica utilizzando il pannello a sfioramento

Oltre alla normale regolazione del controller (fare riferimento a Qualità immagine: eseguire la regolazione del controller), misurare l'accuratezza e verificare il risultato di Eseguire di nuovo la taratura (bilanciamento del grigio) come necessario. Sulla base dei valori dello stato standard del colore grigio, eseguire la regolazione controller avanzata (G7) come necessario.

• Significato e scopo della regolazione del controller avanzata

Mentre la normale regolazione del controller (fare riferimento a Qualità immagine: eseguire la regolazione del controller) regola la densità di uscita dei colori C, M, Y e K, la regolazione avanzata del controller utilizza colori primari (C, M, Y e K) come una curva monodimensionale e regola il bilanciamento del grigio per un'accuratezza avanzata della riproduzione colore. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Tipi di regolazione.

Exact Color è l'impostazione predefinita in Color Centro. Quando Color Centro è impostato su Exact Color, la regolazione G7 non può essere aggiunta e usata fianco a fianco. Quando si desidera cambiare Exact Color nella regolazione G7, contattare l'addetto all'assistenza.

• Quando eseguire

  • In qualsiasi momento (se il risultato di misurazione dell'accuratezza ha presentato un valore ΔCh maggiore (differenza colore), ecc., del valore preferito)

• Precauzioni