Pagina iniziale Impostazioni e regolazioniUtilità/ContatoreImpost. amministratoreAut.utente/perc.vc.costo: impostare la funzione di autenticazione utente/traccia accountImp. periferica autenticaz.: impostare la periferica di autenticazione

Impostazioni e regolazioni

Imp. periferica autenticaz.: impostare la periferica di autenticazione

Metodo di autenticazione: specificare la scheda IC da usare con la periferica di autenticazione

Per usare l'Unità di autenticazione AU-201S, occorre specificare dapprima la scheda IC da usare e impostare l'operazione per l'autenticazione.

  1. Attuare la procedura di Impost. amministratore per visualizzare la schermata [Menu Impostazioni amministr sistema].

  2. Premere [Autent.ut./perc.voce] sulla schermata [Menu Impostazioni amministr sistema], quindi premere [Impostaz. dispos.autentic.] e [Impostazioni generali] in sequenza.

    È visualizzata la schermata [Impostazioni generali].

  3. Premere [Autenticazione scheda] e [Impostazione tipo scheda IC], quindi selezionare la scheda IC da usare.

    • Premere [OK] per completare l'impostazione.

  4. Selezionare Impostazioni operazione.

    • Selezionare Autenticazione scheda se si desidera usare solo la scheda IC per l'autenticazione. Per usare sia la scheda IC, sia la password per l'autenticazione, selezionare [Autenticazione scheda + Password].

  5. Premere [OK] per completare l'impostazione.

    La schermata torna alla schermata [Impostazioni generali].