Pagina iniziale Impostazioni e regolazioniRegolazioniRegolazione ADFImpostaz.pre-soll.vassoio originali: regolazione della posizione di standby del vassoio originale sull'ADF

Impostazioni e regolazioni

Impostaz.pre-soll.vassoio originali: regolazione della posizione di standby del vassoio originale sull'ADF

Per ridurre il tempo richiesto per avviare il convogliamento dell'originale, regolare la posizione di standby del vassoio di alimentazione originale sull'ADF.

  1. Premere [Regolazione] nella schermata [MACCHINA] per visualizzare la schermata [Menu Regolazione].

  2. Premere in sequenza [Regolazione ADF] e [Imp. pre-soll. vass.origin.].

  3. Selezionare se eseguire la standby posizione del vassoio di alimentazione originale più in alto del consueto.

    •  Selezionare [ON] o [OFF] in [Pre-soll.vass.orig.].

  4. Se si seleziona [ON] in [Pre-soll.vass.orig.], inserire il valore impostato del [Vassoio carta] utilizzando il tastierino numerico del pannello a sfioramento o [][].

    • Intervallo di regolazione: da 1 a 7 (con l'aumento del valore numerico diminuisce la posizione di standby.)

    • []: solleva la posizione di standby del vassoio di alimentazione dell'originale
      []: abbassa la posizione di standby del vassoio di alimentazione dell'originale.

  5. Premere [OK].

    La schermata torna alla schermata [Menu Regolazione ADF].