Pagina iniziale Operazioni di lavoroStampa lavoro sicuro

Operazioni di lavoro

Stampa lavoro sicuro

Quando viene stampato un lavoro di stampa inviati dal computer situato in un luogo distante rispetto alla macchina, se il documento viene lasciato a lungo nella macchina esiste il rischio di una fuga di informazioni.

Il Lavoro sicuro archivia temporaneamente i lavori di stampa inviati da computer in box utente creato sull'HDD della macchina. Il box utente è sempre protetto da password.

I lavori sicuri sono stampati usando il pannello di controllo della macchina. Per poter stampare è necessario inserire la password del box utente. I lavori sicuri sono eliminati automaticamente dopo la stampa.

Dato che il documento da stampare non può essere gestito da un computer remoto ma solo dalla macchina e poiché il lavoro di stampa non viene lasciato in essa una volta stampato, il Lavoro sicuro è la soluzione ideale per la stampa di documenti riservati.

  • Il driver stampante installato nel computer si occupa di salvare su questa macchina un lavoro di stampa inviati dal computer come lavoro sicuro. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Stampa protetta.