Quando la Pinzatrice a sella SD-513 dotata dell'Unità di rifilatura TU-503 è installata sulla macchina, è possibile ritagliare due bordi della carta.
La quantità di rifilatura laterale può essere specificata tra 8,0 mm e 26,0 mm con incrementi di 0,1 mm.
La differenza tra le quantità di rifilatura laterale in entrambi i lati è entro 10,0 mm.
[Offset verso Copertina] è disponibile quando [Con copertina] è selezionato in [Opuscolo] di Applicazione. Altrimenti, non funziona neanche se specificata.
Voce di menu | Descrizione | Illustrazione |
---|---|---|
[Rifilatura laterale] | Rifila entrambi i lati sul lato superiore e inferiore di tutti i fogli (il lato superiore e inferiore sono per il trasporto carta). È possibile specificare la rifilatura laterale per ciascuno dei lati superiore e inferiore. |
Posizionare l'originale.
Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA].
Premere [Imp.di uscita].
È visualizzata la schermata [Imp.di uscita].
Premere [Rif.laterale].
È visualizzata la schermata [Rif. laterale].
Specificare la quantità di rifilatura laterale.
Selezionare [(1)] per [Rif.laterale], quindi premere il tastierino numerico sullo schermo, il tasto [], o il tasto [
] per inserire la quantità di rifilatura del lato superiore. Selezionare [(2)], quindi inserire la quantità di rifilatura del lato inferiore nello stesso modo.
La differenza tra le due quantità di rifilatura laterale deve essere entro 10,0 mm.
[Offset verso Copertina] è disponibile quando [Con copertina] è selezionato in [Opuscolo] di Applicazione. Altrimenti, non funziona neanche se specificata.
Premere [OK].
Per annullare l'impostazione, premere [Annulla].
Per disattivare la funzione mantenendo l'impostazione corrente, premere [Funzione OFF].
Questa operazione riporta alla schermata [Imp.di uscita].
Premere [OK] nella schermata [Imp.di uscita] per tornare alla schermata [COPIA].
Un'icona che rappresenta la funzione specificata è visualizzata in [Imp.di uscita] nella schermata [COPIA].
Premere le condizioni di copia aggiuntive desiderate.
Inserire la quantità di stampa desiderata utilizzando il tastierino numerico.
Premere Avvio sul pannello di controllo.