Pagina iniziale CopiaImpostazione di uscitaUtilizzo del Vassoio di uscita OT-510Estrarre i fogli stampati dal vassoio primario (principale) sospeso automaticamente

Copia

Estrarre i fogli stampati dal vassoio primario (principale) sospeso automaticamente

Se si supera la capacità del vassoio primario (principale), la macchina smette automaticamente di stampare.

A questo punto, il messaggio [Rimuovere la carta dall'uscita del Cassetto principale] è visualizzata nell'area dei messaggi dello schermo e il LED di avvio diventa arancione. La macchina non è in grado di riprendere la stampa, neanche se si preme Avvio nel pannello di controllo.

  • È possibile impostare la macchina per riprendere automaticamente la stampa dopo aver estratto i fogli stampati e il vassoio primario (principale) si solleva completamente. Oppure, è possibile impostare di riprendere automaticamente la stampa premendo Avvio nel pannello di controllo mentre il vassoio primario (principale) sale. Contattare l'addetto all'assistenza.

  1. Estrarre tutti i fogli stampati dal vassoio primario (principale).

    Il vassoio primario (principale) si solleva automaticamente e il messaggio [Finisher in funzione] è visualizzato sullo schermo.

  2. Confermare che il vassoio primario (principale) raggiunga la posizione in alto.

    Quando il vassoio primario (principale)si solleva completamente, è visualizzato il messaggio [Premere Avvio per riavviare].

  3. Premere Avvio sul pannello di controllo.

    La macchina riprende la stampa.

    • Per annullare il lavoro di stampa senza riprenderlo, premere Stop nel pannello di controllo. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Annullamento di un lavoro sospeso.