È possibile specificare le impostazioni pagine dell'impostazione di stampa.
Le voci di impostazioni sono le stesse di quelle della schermata "Opzioni specifiche della pagina" del driver Plug-in PS, fatto salvo per [Impostazioni scheda], [su], [Giù], [Aggiungi] e [Modifica]. Per la descrizione delle voci di impostazione comuni, fare riferimento a Opzioni specifiche della pagina.
Elemento | Descrizione |
---|---|
[Registri...] | È possibile impostare la carta TAB. È possibile definire 2 tipi di carta TAB. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Impostazioni scheda. |
[Su] | Sposta il record selezionato dall'elenco delle Opzioni specifiche della pagina verso l'alto. |
[Giù] | Sposta il record selezionato dall'elenco delle Opzioni specifiche della pagina verso il basso. |
[Aggiungi] | Aggiunge l'impostazione pagina. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Opzioni specifiche della pagina. |
[Modifica] | Modifica le impostazioni pagina selezionate nell'elenco Opzioni specifiche della pagina. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Opzioni specifiche della pagina. |
Elimina | Eliminare le impostazioni della pagina selezionata. |
Cancella tutto | Eliminare tutte le impostazioni pagina. |
[Pinzatura] è visualizzato solo quando il Finisher FS-531, il Finisher FS-532, o il Finisher FS-612 è connesso alla macchina.
[Bucatura] è visualizzato solo quando uno di Unità di piegatura FD-503, Bucatura Multipla GP-501, Kit di Foratura PK-512, Kit di Foratura PK-513, e Kit di Foratura PK-522 è connesso alla macchina.