Quando le impostazioni [Traccia account] sono configurate nella stampante, inserire il codice di traccia account (codice di accesso) durante la stampa.
Questa funzione è disponibile con il driver Plug-in PS per Windows o Mac OS.
Per utilizzare questa funzione, l'amministratore deve abilitare la [Traccia account] sul lato macchina. Per informazioni dettagliate su [Traccia account], fare riferimento a Registrazione voce di costo: aggiunta, modifica ed eliminazione delle registrazioni traccia account oppure della Scheda Autent utente/EKC.
Se si inserisce un codice di accesso errato per la [Impostazione Traccia Volume (E.K.C.)] nella stampante o non si ha attivato la [Impostazione Traccia Volume (E.K.C.)], non si sarà autenticati dalla stampante e il lavoro sarà ignorato durante la stampa.
Quando l'amministratore non consente a un account di effettuare delle stampe, l'account non può utilizzare la funzione di stampa anche se è un account registrato.
Per la traccia account, contattare l'amministratore della macchina.
Fare clic sulla scheda [Autent.].
Aggiungere un segno di spunta a [Impostazione Traccia Volume (E.K.C.)].
Inserire un nome account e password registrati nella macchina.
Nome voce di costo: è possibile inserire fino a 8 caratteri monobyte. Se la [Traccia account] richiede solamente la password, questa voce può essere saltata come necessario.
Password: è possibile inserire fino a 8 caratteri monobyte. È possibile saltare la password come necessario.
Fare clic su [OK] per avviare la stampa.
Se il nome account inserito è un nome abilitato nella macchina, il lavoro è stampato e conteggiato come lavoro dell'account specificato.